DETAILED NOTES ON AVVOCATO PENALISTA

Detailed Notes on avvocato penalista

Detailed Notes on avvocato penalista

Blog Article

- Sono Serena Improta e svolgo questa professione da ormai 15 anni. Mi occupo di tutto quello che rientra nel campo penale in difesa logicamente sia degli indagati che delle persone offese ache in capo di violazione degli obblighi imposti a seguito di sentenze di separazione/divorzio.

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di various pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre fifteen anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Diritto penale: Rispetto a quando ho intrapreso la professione forense il ruolo dell'Avvocato Penalista si è profondamente modificato in quanto sempre maggiore è la preparazione tecnico-giuridica richiesta laddove forse in passato veniva richiesta una maggiore capacità persuasiva ed oratoria.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino Leggi profilo

abusi edilizi di vario genere arrive costruzioni di grandi complessi senza i relativi permessi e molto altro ancora;

il difensore di fiducia, ovvero l’avvocato che viene scelto personalmente da chi ha interesse a difendersi;

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Our here regulation agency continues to be busy For several years aiding overseas people who have authorized troubles in Italy associated with the immigration sector. The assistance of a lawyer in these techniques is frequently essential for the achievements in the proceedings.

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare per quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi good results nella difesa di imputati di stalking che in base alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e for every fini di vendetta personale o ritorsivo

- L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al high-quality di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo for each salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche per affrontando la difficile decisione di porre good al matrimonio.

Report this page